Nedved: Scudetto Juve bella abitudine. Lapo: Grande voglia di vincere

Torino, 6 mag. (LaPresse) - "Sono contento che sia ripresa questa abitudine di una Juventus vincente. Vincere lo scudetto con questo vantaggio a tre giornate dalla fine ed essere andati avanti in Champions è molto difficile, darei merito a tutti i ragazzi". Queste le parole rilasciate a Sky Sport 24 del membro del Cda della Juventus all'indomani della conquista dello scudetto.

"E' giusto che ci sia un confronto - ha aggiunto l'ex giocatore della Juve in merito alle recenti parole di Conte - Dopo due scudetti ci sono altri obiettivi da raggiungere, bisogna sedersi e parlare di dove migliorare e di cosa serve per vincere ancora. Bisogna capire quali sono le nostre potenzialità economiche, in base a quello vedremo quali obiettivi porci. Questa società ha sbagliato pochissimo, il merito è del presidente che ha scelto dirigenti come Marotta e Paratici", ha concluso Nedved.

Anche Lapo Elkann celebra la seconda vittoria consecutiva dello scudetto da parte della Juventus. "Questa vittoria è frutto del lavoro e dell'impegno di un gruppo unito. Dai ragazzi che si sono battuti sul campo - dichiara Lapo - guidati da Mister Conte, a mio cugino Andrea, che ha trasmesso a tutti quella inesauribile voglia di vincere, che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata