Nazionale, altre tegola per Conte: si ferma anche Ogbonna. A S. Siro venduti 50mila biglietti

Firenze, 13 nov. (LaPresse) - Brutte notizie per il ct della Nazionale Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida di domenica contro la Croazia, valida per le qualificazioni a Euro 2016. Nel pomeriggio, il difensore della Juve Angelo Ogbonna ha accusato una sofferenza al bicipite femorale sinistro per la quale e' stato necessario eseguire degli accertamenti che saranno ripetuti domani. Al momento il calciatore resta a disposizione della squadra, fa sapere la Figc, ma a questo punto è in forte dubbio la sua presenza nella sfida ai croati. Nei giorni scorsi ha lasciato il ritiro azzurro di Coverciano Marco Verratti, vittima anche lui di problemi muscolari.

Prosegue intanto la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica con la Croazia. La Nazionale questa mattina a Coverciano è scesa in campo per la seduta di allenamento: dopo alcuni esercizi atletici, la squadra ha lavorato sulla parte tattica per poi sottoporsi alla consueta analisi video nell'Aula Magna del Centro Tecnico Federale. Alle 15 è in programma una gara di allenamento a porte chiuse con la Nazionale Under 18, che come gli Azzurri affronterà martedì in amichevole la Croazia.

Sono gia' 50mila i tagliandi venduti per la gara valevole per le qualificazioni ad Euro 2016 Italia-Croazia, che si disputera' domenica sera allo stadio Meazza di Milano. Lo comunica l'ufficio stampa della Federcalcio. "Sara' una bella gara, in una bella atmosfera, alla Scala del calcio - ha commentato il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia in conferenza stampa a Coverciano - mi auguro che lo stadio si riempia sempre di piu'".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata