Napoli, Sarri: Per ora non guardiamo classifica, buona partita

Verona, 22 nov. (LaPresse) - "Come mi sento in vetta? Le altre squadre devono giocare, per ora è inutile guardare la classifica, abbiamo raggiunto terzo posto. Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, anche perché era la prima dopo la sosta. Abbiamo mosso bene la palla e l'abbiamo chiusa". Così Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria a Verona.

"Abbiamo fatto una buona partita, concedendo poco. In corsa per scudetto? Noi dobbiamo continuare a concentrarci partita dopo partita, ora pensiamo all'Europa League perché ci teniamo a fare bella figura - aggiunge il mister Empoli - E' inutile in questo gioco guardare oltre. L'abbraccio di Insigne? Non me lo aspettavo, io speravo che potesse avere uno dei suoi colpi. Sono soddisfatto che questa squadra stia diventando solida, ma davanti ho giocatori con grandi qualità. La fase difensiva è frutto del lavoro che stiamo facendo".

In questa squadra è venuta fuori la partecipazione di tutti alla fase difensiva, nessuno si tira indietro. Higuain fuori in Coppa? Vediamo, in questo momento abbiamo solo 4 punte. Qualcuno che ha giocato oggi dovrà giocare", ha aggiunto Sarri.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata