Napoli pensa al dopo Cavani, piace Belfodil. Per la difesa c'è Rami

Roma, 10 giu. (LaPresse) - E' Adil Rami il rinforzo individuato dal Napoli per la sua difesa. Secondo il giornale francese l'Equipe infatti il calciatore del Valencia, fresco di convocazione con la nazionale transalpina, piace molto a Rafa Benitez. La società spagnola infatti non naviga in buone acque e Rami potrebbe lasciare il club "al 60%", come da lui stesso dichiarato. Il giocatore vorrebbe provare un'esperienza in Premier League ma la possibilità di disputare la Champions League potrebbe fargli cambiare idea e spingerlo verso Napoli.

Tante voci attorno ad Ishak Belfodil. L'attaccante del Parma piace a tanti. Ci pensano diverse big. Tra queste il Napoli, che secondo radiomercato avrebbe sorpassato il Milan e le altre pretendenti. "Non mi risulta nessuna trattativa avviata o conclusa", precisa a TuttoMercatoWeb.com l'agente George Atangana. "Napoli - prosegue - è una grande piazza, ci gioca Cavani, c'è Benitez che è un allenatore internazionale e poi il presidente De Laurentiis è eccezionale. Però non ci sono cose concrete, al momento".

Cessione in comproprietà: ipotesi da considerare? "Ishak è un ragazzo che gioca con il cuore - aggiunge - Andare in comproprietà sarebbe come dividersi tra due donne. Non sarebbe la soluzione ideale, diciamo che non è un'idea particolarmente gradita. Meglio che sia di un solo club. E poi a Parma sta bene. Comunque, se una società dovesse accordarsi con il Parma per una compartecipazione, sarebbero dinamiche di mercato che eventualmente non andremmo ad ostacolare".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata