Napoli, Mazzarri: Assenza gol? Con i 2 rigori magari avremmo vinto

Udinese, 25 feb. (LaPresse) - "Ho fatto un elogio ai miei giocatori perché hanno fatto una grande prova su un campo difficile contro un avversario che in casa veniva da quattro vittorie consecutive". Parole del tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio sul campo dell'Udinese.

"I gol che mancano? Prima o poi l'incantesimo finirà - ha aggiunto - magari ci avessero dato uno dei due rigori che mi hanno detto esserci lo avremmo rotto già oggi ma mi conforta il modo in cui la squadra gioca. Così arriveranno anche le vittorie". Infine una battuta sulla gara contro la Juventus: "Obbligati a vincere? Con i tre punti ed ancora tante gare può succedere di tutto - ha concluso - non mi pongo il problema".

"Questo è un campo molto difficile dove non è facile prendere i tre punti. Abbiamo dato tutto ma non siamo riusciti a fare gol. E' mancato solo quello", gli ha fatto eco Marek Hamsik. "La gara con la Juve? Sarà importante per la classifica, la Juve è prima, ci sono abbastanza punti di vantaggio e sarà importante riuscire a prenderli", ha concluso lo slovacco.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata