Napoli, De Laurentiis: Contro Borussia Dortmund sfida bellissima. Per lo scudetto sarà una corsa a seti

Napoli, 14 set. (LaPresse) - "Sono 2 anni che seguo con interesse il Borussia Dortmund, sarà una bellissima partita". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è già in clima Champions e parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss della sfida che vedrà gli azzurri di Rafa Benitez opposti ai vice campioni d'Europa. Prima, però, c'è da pensare all'Atalanta nell'anticipo odierno della Serie A. Per il patron azzurro "questo campionato vede almeno sei squadre che possono lottare per il titolo". De Laurentiis si dice molto soddisfatto dell'inserimento dei nuovi: "Sono molto contento dell'impatto di Callejon e mi aspetto tanto dal fiuto del gol di Mertens...".

"Sono già emozionato per la Champions", rivela ancora De Laurentiisin vista del debutto del Napoli con il Borussia al San Paolo. Il presidente azzurro torna sulle ambizioni azzurre: "Sono felice di avere Benitez in panchina e sono certo che saremo competitivi per il vertice. Credo che il campionato non sia una lotta contro la Juve, ma una corsa a sei. Ci sono anche Milan, Inter, Fiorentina e Roma. Noi siamo pronti per giocarcela con tutti".

"In generale i grandi eventi non mi emozionano in anticipo, bensì sempre durante. Invece adesso sono già euforico per il match di mercoledì - rivela De Laurentiis - soprattutto perchè giocheremo con il Borussia Dortmund. Si tratta di un grande club che io da anni sto seguendo con attenzione ed ammirazione. Hanno un bilancio sano, non fanno spese folli ed hanno fatto crescere talenti in casa propria. Sono un bell'esempio di società sana, col bilancio florido ed hanno un ottimo allenatore, oltre a possedere uno stadio di 80mila posti".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata