Napoli, Benitez: Ci aspettano 3 mesi intensi, contro Sassuolo partita dura

Napoli, 21 feb. (LaPresse) - "Lunedì sarà una gara difficile, dobbiamo giocare con qualità ma anche con testa perchè il Sassuolo è una buona squadra". Così Rafa Benitez, allenatore del Napoli, proiettato al 'monday night' del San Paolo contro il Sassuolo.

Il tecnico azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, comincia la sua analisi partendo dal successo in Turchia nell'andata dei sedicesimi di Europa League: "La cosa più importante è aver espresso un buon calcio, aver giocato una bella partita ed aver ottenuto un risultato che soddisfa i nostri tifosi anche per come è venuto in termini di spettacolo. In Turchia il clima è sempre caldo e non è semplice entrare subito nel match. Noi abbiamo avuto la giusta mentalità, siamo andati in campo con autorevolezza e questo è un aspetto che mi è piaciuto molto".

Napoli che può far strada in Europa? Ci credete? "Bisogna pensare gara dopo gara. Intanto siamo quasi agli ottavi ed un primo passo è stato fatto. Adesso ci aspetta una serie di partite vicine di fila e dovremo essere al top della condizione psico fisica".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata