Napoli a Dimaro, De Laurentiis annuncia Michu. Benitez: Migliorare giorno per giorno

Napoli, 17 lug. (LaPresse) - "Benvenuto a Michu", è lo stesso Aurelio De Laurentiis ad annunciare sul suo profilo Twitter l'acquisto dell'attaccante spagnolo proveniente dallo Swansea. Michu nelle prossime ore effettuerà le visite mediche e poi raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra a Dimaro.

Successivamente è arrivato anche l'ufficializzazione da parte del Napoli. Michu è arrivato nel ritiro di Dimaro per le visite mediche e la firma del contratto. Sul sito azzurro anche le prime foto con il tecnico Rafa Benitez e con il ds Riccardo Bigon. L'attaccante spagnolo nel pomeriggio è rimasto in albergo e stasera cenerà con i nuovi compagni. Domani l'attaccante azzurro comincerà la preparazione con il gruppo nel ritiro di Dimaro

"Dopo un anno, rieccoci qui a Dimaro. Siamo appena arrivati. Proviamo le stesse sensazioni che abbiamo provato precisamente dodici mesi fa. Lo stesso affetto, l'appoggio incondizionato dei nostri tifosi, un paesaggio assolutamente spettacolare, buoni presupposti per svolgere un ottimo lavoro...e molta, moltissima voglia e tanto entusiasmo al cospetto di questa nuova stagione che si avvicina e in cui depositiamo le nostre speranze". Così intanto Rafa Benitez dalle pagine del suo sito internet personale racconta le prime sensazioni all'arrivo per il ritiro del Napoli a Dimaro.

"Come sempre, poco a poco, passo dopo passo, senza fretta ma senza pausa, come mi avete sentito ripetere tante volte. Ringrazio Dimaro per la grande attenzione - ha aggiunto - alla Val di Sole per la sua ospitalità e alla nostra tifoseria che ci sostiene sempre nel nostro obiettivo di continuare a migliorare giorno per giorno. Adesso tutti a lavoro, iniziando da questo stesso pomeriggio per sfruttare al massimo il nostro ritiro precampionato, un momento fondamentale per la pianificazione dell'intensa annata che ci aspetta. Nel frattempo, Forza Napoli Sempre".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata