MotoGp, Rossi: Bellissimo risultato, ho guidato bene
"Gara migliore del Qatar, Vinales perfetto"

 "Mi sono sentito bene, rilassato e concentrato. Ho guidato bene, è un bellissimo risultato per me e per tutto il team". E' soddisfatto il pilota della Yamaha Valentino Rossi nel commentare il secondo posto ottenuto nel Gran Premio d'Argentina. "Sapevo di poter fare una buona gara - ha aggiunto il pilota di Tavullia - C'è stata una bella bagarre con Cal (Crutchlow, ndr). Aveva un bel passo ma io ne avevo di più".

"E' stata una gara migliore del Qatar, sono stato competitivo dall'inizio alla fine", ha detto Rossi ai microfoni di Sky Sport. "Sembra che con questa moto dobbiamo sempre soffrire nelle prove, poi io sono uno che arriva step by step, abbiamo fatto un grande lavoro - ha proseguito il pilota di Tavullia commentando i progressi fatti dal venerdì alla domenica - Però ero già abbastanza costante, anche fisicamente ero più in forma. Ho lavorato tanto e ho potuto spingere fino alla fine".

Il pilota della Yahama ha aggiunto che "in gara siamo riusciti a mettere la moto a posto anche in staccata, era molto più stabile - ha evidenziato - Poi sono partito bene e sono stato veloce dall'inizio. Vinales? Ha fatto una prestagione perfetta, e in queste due gare è stato perfetto. Anche oggi è stato il più veloce, noi ci proveremo di sicuro a prenderlo", ha concluso il 'Dottore'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata