MotoGp, Marquez: Vittoria speciale, non poteva andare meglio. Lorenzo: Stiamo tornando

Buenos Aires (Argentina), 27 apr. (LaPresse) - "Sono contento della vittoria in Argentina, è speciale perchè era la prima volta che si correva qui". Così Marc Marquez, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria nel Gran Premio di Argentina della MotoGp. "Una gara divertente all'inizio con tanti sorpassi, sono stato dietro a Lorenzo per un po' poi quando ho visto che Pedrosa stava tornando ho deciso di accelerare. Sono contento anche per il campionato, tre vittorie con 75 punti in campionato e meglio non poteva andare meglio".

"Pedrosa andava fortissimo alla fine, ero stanco e ho provato a tenere la prima posizone ma lui andava mezzo secondo e non c'è stato niente da fare", è invece il pensiero di Jorge Lorenzo a Sky Sport dopo il terzo posto ottenuto. "E' comunque un grande rusultato, dopo le disastrose prime due gare. Stiamo migliorando, non è un buon momento ma stiamo soffrendo e lottando", aggiunge l'ex campione del Mondo con la Yamaha.

"All'inizio non pensavo andassero così forte, anche quando ho recuperato non mi sono ripreso del tutto e solo verso la fine ero veloce". Così infine Dani Pedrosa commenta il secondo posto ottenuto nel Gp di Argentina. "Sono riuscito a prendere Lorenzo, ma Marquez era già troppo distante. Sono contento per la prestazone e speriamo di fare meglio alla prossima e di vincere", aggiunge lo spagnolo della Honda.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata