MotoGp, Marquez: Ripararo errore in Qatar. Rossi: Ma io sono primo in classifica

Austin (Texas, Usa), 12 apr. (LaPresse) - "Questa vittoria è importante per recuperare l'errore del Qatar". Così Marc Marquez commenta la vittoria nel Gp delle Americhe della MotoGp. "Sapevo di essere forte e ho recuperato punti in classifica. Sono sempre stato costante, stavo veramente bene all'inizio ho risparmiato la gomma davanti poi ho potuto spingere", ha aggiunto.

"Non sono contento perchè avrei voluto battere Dovizioso, ma avevo troppi problemi e lui era più veloce", ha dichiarato invece Valentino Rossi dopo il terzo posto. "Sono contento perchè sono primo in classifica con due podi, questa pista per noi è sempre molto difficile. Su altre piste possiamo essere più efficaci", ha aggiunto.

"E' andato tutto ok, in quella staccata con Rossi abbiamo rischiato di prenderci. Siamo stati fortunati. Austin è una pista difficile, è stata dura", ha dichiarato infine Andrea Dovizioso commentando il suo secondo posto. "Sono stanco ma contento per aver combattuto per 21 giri, ho perso avantreno nel finale ma sapevo che Valentino avrebbe tirato al massimo. Io ne avevo di più e questo mi ha consentito di stargli davanti", ha aggiunto.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata