MotoGp, Marquez: Io in crisi? Vedremo nella prossima gara. Pedrosa: E' andato tutto bene

Brno (Repubblica Ceca), 17 ago. (LaPresse) - "Valentino ha detto che sono in crisi? Vediamo la prossima gara se è vero". Replica con una battuta sorridente Marc Marquez alla battuta di Valentino Rossi sul "campionato riaperto" dopo il quarto posto dello spagnolo a Brno. "Oggi non è andata bene, io e la moto non eravamo al top. Siamo stati intelligenti a fare un quarto posto che è importante per il campionato", ha aggiunto il leader del Mondiale ai microfoni di Sky. "Ora mi sento più libero perchè non si parla più di vincere tutte le gare. Ho provato ad andare più veloce dopo una partenza non bella, sono rimasto attaccato a Lorenzo ma ero al limite. Oggi non potevo fare di più", ha concluso Marquez.

"Oggi è andata benissimo, finalmente questo weekend eravamo davvero forti". Così intanto Dani Pedrosa commenta la vittoria nel Gran Premio della Repubblica Ceca, a Brno. "Forse questo circuito non piaceva tanto a Marquez, ma abbiamo fatto un buon lavoro per il teram. Si lotta sempre e sono molto contento perchè non sempre si riesce ad ottenere quello che si vuole", ha aggiunto lo spagnolo della Honda.

"Ho fatto una buona partenza, poi rendimento è calato nei giri successivi. Forse dovevo rischiare di più dopo che Pedrosa mi ha passato", ha detto Lorenzo dopo il secondo posto ottenuto nel Gran Premio di Repubblica Ceca, a Brno. "Mi è mancato un giro per prenderlo e provare a vincere. Ma le gare sonmo così, Dani (Pedrosa, ndr) è stato più veloce in generale e ha meritato la vittoria. Abbiamo comunque trovato una moto competitiva su tutti i circuiti e questo è una cosa positiva", ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata