MotoGp, Marquez: Fatto più fatica, ma sono contento per la pole. Iannone: Fiducioso per domani

Mugello (Firenze), 31 mag. (LaPresse) - "Sei pole sono tante, ma siamo solo al sabato, qui siamo tutti piu' vicini, ho fatto piu' fatica a fare la pole ma sono contento". Lo ha detto Marc Marquez ai microfoni di Sky Sport nel commentare la pole position ottenuta al Gran Premio d'Italia della MotoGp. "Questo è un circuito dove l'anno scorso ho fatto fatica, ora ho fatto la pole e sono fiducioso per domani", ha aggiunto lo spagnolo della Honda.

"Qui ho vinto 2 volte in Moto2 e sono contento, c'è sempre tanta gente ed è bellissimo". Così invece Andrea Iannone commenta a Sky Sport il suo secondo posto nelle qualifiche del Gran Premio d'Italia della MotoGp. "In gara Honda e Yamaha sono avvantaggiate, ma abbiamo fatto una buona qualifica e delle buone prove ieri. Siamo migliorati con entrambe le gomme e sono fiducioso", ha aggiunto il pilota della Ducati Pramac.

"Sono contento non solo per il terzo posto, mi vedo fisicamente più forte e spero domani di fare un podio ma non sarà facile". Lo ha detto Jorge Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo la prima fila ottenuta al Gp d'Italia della MotoGp. "Valentino non ha fatto un tempo molto buono, ma ha un passo molto forte in gara e non sarà facile. Ma faremo di tutto", ha aggiunto.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata