MotoGp, Marquez: Domani gara interessante. Lorenzo: Honda troppo veloci oggi

Sepang (Malesia), 25 ott. (LaPresse) - "Ho fatto un giro molto molto veloce ed era difficile con questo caldo". Così Marc Marquez commenta ai microfoni di Sky Sport la sua tredicesima pole position stagionale nella MotoGp, a Sepang in Malesia. "Anche Dani (Pedrosa, ndr) è andato molto forte. Domani mi aspetto una corsa interessante dove il suo ritmo è molto buono ma proviamo a stare con lui e fare una bella gara", ha aggiunto lo spagnolo.

"E' mancato davvero poco alla pole, ma Marc è sempre molto veloce". Così Dani Pedrosa commenta ai microfoni di Sky Sport la seconda posizione nelle qualifiche della MotoGp a Sepang. "E' stato un giro molto veloce tenendo conto del caldo. Normalmente facciamo questi tempi in inverno, al mattino quando c'è il fresco. Con la pista così calda - spiega lo spagnolo della Honda - è veramente forte fare questi tempi". "Domani faremo del nostro meglio, le ultime due gare non sono state tanto buone, ma speriamo di fare bene sia sull'asciutto che sul bagnato", ha concluso Pedrosa.

"Mi aspettavo che la Honda andasse forte su questa pista, per noi era davvero difficile stare vicino". Così Jorge Lorenzo commenta ai microfoni di Sky Sport la terza posizione nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia. "Abbiamo un buon ritmo gare, dobbiamo migliorare solo alcuni dettagli nel set-up", ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha in vista della gara di domani. "Sono contento, abbiamo fatto il massimo ma non è stato sufficiente per stare vicino a loro", ha aggiunto Lorenzo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata