Iannone inaugura il suo nuovo locale a Lugano
Iannone inaugura il suo nuovo locale a Lugano

Il pilota dell'Aprilia, momentaneamente lontano dalle gare, si dedica alla vocazione imprenditoriale

È stato inaugurato venerdì il nuovo locale del pilota di MotoGP Andrea Iannone a Lugano. Momentaneamente lontano dalle gare, il campione dell'Aprilia ha deciso di dedicarsi alla vocazione imprenditoriale e ha aperto il locale/discoteca Jungle/Jngl, con i due soci Andrea Montini e Gué Pequeno. Il pilota ha deciso di sviluppare il business unendolo alla sua passione per la musica (il pilota tra le altre cose ha già una etichetta discografica e una casa di produzione musicale).

L'inaugurazione è avvenuta nel pieno rispetto delle norme per il contenimento della pandemia che, in Svizzera, prevede un massimo di 100 ospiti registrati all'ingresso.

Per il nuovo locale, in un ambiente moderno che riproduce la giungla, l'obiettivo è diventare in poco tempo un punto di riferimento per la città, un'oasi di evasione. Un segno anche di ripartenza dopo i duri mesi della pandemia: nonostante sia ancora difficile organizzare serate a tema nel rispetto delle norme, è già in programma il primo appuntamento, che sarà il 16 ottobre con ospite proprio Gué Pequeno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata