Montella: Rossi giocatore fortissimo. Jovetic resta alla Fiorentina

Firenze, 5 gen. (LaPresse) - "Rossi è un giocatore fortissimo. Ha già tanta esperienza a livello internazionale e questo è un valore aggiunto per la Fiorentina. E' un grande colpo". Lo ha detto Vincenzo Montella in conferenza a proposito dell'acquisto da parte di Giuseppe Rossi.

"Speriamo che possa recuperare già per quest'anno. Il ragazzo è integro - prosegue il tecnico viola - è guarito e ora ci sarà solo da aspettare i tempi per la riabilitazione". Per Montella, infine, "Firenze deve essere orgogliosa di questo nuovo acquisto. Rossi poteva scegliere altre squadre e invece ha scelto di venire qui. È un motivo d'orgoglio anche per me, perchè vuol dire che gli è piaciuto tutto l'insieme".

"Con Rossi, Jovetic via? Non è così. È un giocatore della Fiorentina fino a prova contraria. Se i tifosi e i giornalisti lo pensano ci sta, ma lui ora è della Fiorentina e non credo bisogna andare oltre", ha replicato Montella.

"Rossi è una seconda punta tecnica, che lavora per la squadra e ha fiuto del gol. E' un giocatore completo. È venuto negli spogliatoi, ha salutato la squadra ed è stato presentato ai suoi nuovo compagni", ha aggiunto il tecnico viola sempre a proposito dell'attaccante che oggi ha svolto le visite mediche a Roma.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata