Montella: Fiorentina ha voglia di vincere. Balo valore aggiunto Milan

Frenze, 2 feb. (LaPresse) - "La società ha operato guardando al futuro e al presente. Si può sempre migliorare e rifarei le stesse scelte. Non vedo una Fiorentina diversa rispetto all'andata. A Catania ho visto la solita personalità. Voglia di vincere e spirito di gruppo non mancano mai". Così Vincenzo Montella nella conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Parma. Il tecnico viola esclude cambiamenti di modulo. "Perchè dovremmo cambiare qualcosa. La nostra squadra è costruita per fare gioco. Abbiamo sempre disputato belle gare", spiega.

Per quanto riguarda gli avversari, Montella avverte: "Il Parma è una squadra completa con la nostra stessa filosofia di gioco. Donadoni è un tecnico molto misurato ed equilibrato". Il tecnico della Fiorentina si dice soddisfatto per l'arrivo di Momo Sissoko, un giocatore con "caratteristiche importanti, può giocare in più ruoli".

Inevitabile parlare ancora del caso Viviano. "Non c'e' nessun problema tra noi. Emiliano ha avuto un momento di appannamento. Dopo Roma Neto si meritava un chance", glissa Montella. Infine a Montella viene chiesto un commento sul ritorno in Italia di Balotelli. "E' positivo per il campionato italiano. Il Milan con Balotelli ha un valore aggiunto".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata