Milan smentisce addio Allegri, futuro del tecnico alla Roma?

Milano, 4 mag. (LaPresse) - Con una nota sui rispettivi siti internet, Milan e Roma smentiscono "categoricamente" un articolo pubblicato oggi dal Corriere della Sera, in cui si parla di un accordo già raggiunto da Massimiliano Allegri con il club giallorosso per la prossima stagione.

Secondo il quotidiano di via Solferino, che pubblica anche un richiamo in prima pagina della notizia, il tecnico toscano avrebbe deciso di lasciare il Milan dopo tre anni per via dei rapporti non idilliaci con il presidente Silvio Berlusconi. Allegri non avrebbe gradito "le stilettate velenose" del presidente, sempre più frequenti negli ultimi tempi. Sempre secondo il Corriere della Sera, Allegri avrebbe rifiutato l'Inter e preferito la Capitale anche "per rispetto verso i tifosi rossoneri". Il tecnico toscano si starebbe già attivando per definire il mercato giallorosso, la curiosità sarà vedere come riuscirà a rapportarsi con il capitano Francesoc Totti.

Dopo il Milan, anche l'Inter smentisce quanto pubblicato oggi nell'articolo del Corriere Della Sera sul futuro di Massimiliano Allegri. In una nota del club nerazzurro, si legge che "F.C. Internazionale smentisce categoricamente che vi siano stati contatti o richieste di contatto con l'allenatore dell'A.C. Milan Massimiliano Allegri".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata