Milan, salta Ze Eduardo. Si tenta l'assalto a Kakà

Milano, 23 ago. (LaPresse) - "Sono molto felice per l'interesse del Milan, ma non abbiamo trovato un accordo con il Genoa, con cui ho 4 anni di contratto e dove sono felice". Con questo messaggio sul suo profilo di Twitter, l'attaccante brasiliano Ze Eduardo annuncia il mancato accordo per il suo passaggio dal Genoa al Milan in prestito.

Il neo acquisto Giampaolo Pazzini, intanto, vestirà la maglia del Milan con il numero 11. E' lo stesso club rossonero a comunicarlo con una nota sul suo sito internet.

Sarebbe quasi conclusa, invece, la trattativa che porterà Nigel De Jong al Milan; secondo la stampa inglese per il giocatore del Manchester City i rossoneri avrebbero offerto 8 milioni di sterline, battendo la concorrenza dell'Inter. Il centrocampista olandese vestirà la maglia rossonera anche per i bookie, con la sigla Skybet che, riferisce Agipronews, offre a 2,20 l'ingaggio del Milan, favorito rispetto all'Inter (a 4,00). Doppia cifra per la Juventus, bancata a 15,00, mentre il Bayern Monaco vale 17 volte la scommessa.

Nel frattempo vista la mancata convocazione da parte di José Mourinho per la Supercoppa spagnola il Milan è tornato all'assalto di Ricardo Kakà. I rossoneri sono ancora lontani da un possibile accordo con il Real Madrid, visto che il presidente Perez ha escluso un prestito gratuito; tuttavia il Milan è tornato la prima e forse unica scelta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata