Milan, problema al polpaccio per Balotelli: Nazionale e play off Champions a rischio

Milano, 8 ago. (LaPresse) - Con una nota sul suo sito internet, il Milan comunica che nel corso della partita contro i L.A. Galaxy Mario Balotelli ha avvertito un problema muscolare al polpaccio destro. Al suo rientro in Italia il calciatore effettuerà alcuni esami di controllo.

Supermario si è fatto male nel calciare un pallone a metà campo quando mancavano 12 minuti al termine della partita, subito dopo si è accasciato al suolo dolorante subito soccorso dallo staff medico rossonero.

Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che rischia di dover fare a meno del suo centravanti per l'andata dei play off di Champions League in programma il 20 o 21 di agosto. Domani c'è il sorteggio che designerà l'avversaria del Milan. Balotelli rischia di saltare anche l'amichevole di mercoledì prossimo tra l'Italia e Argentina a Roma, organizzata dalla Figc in onore del nuovo Papa Francesco.

Nelle dichiarazioni del dopo partita, sia Galliani che Allegri avevano espresso fiducia circa le condizioni di Supermario. "Per Balotelli sembrerebbe solo un crampo, nulla di pericoloso, speriamo", ha detto l'ad. "Per Mario Balotelli sembra che sia solo un crampo e quindi niente di preoccupante", ha aggiunto Allegri. Alle analisi dei medici rossoneri il responso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata