Milan, primo allenamento per Torres. Bonaventura: E' un sogno, pronto per Inzaghi

Milano, 3 set. (LaPresse) - Primo allenamento in gruppo per Fernando Torres con i suoi nuovi compagni del Milan. L'allenamento sarà diretto da mister Mauro Tassotti, mister Filippo Inzaghi infatti è in viaggio verso Nyon per prendere parte all'annuale Forum per allenatori d'Elite Uefa. Al centro sportivo di Milanello, come riporta il sito della società rossonera, è presente anche l'Ad Adriano Galliani.

"Era tanto tempo che aspettavo un'occasione del genere e il Milan è il Club più importante in cui sfruttarla. Lunedì ero davvero felicissimo e con tutto quello che mi è accaduto in breve tempo credo sia normale essere molto emozionato". Lo ha detto ai microfoni di Milan Channel, Giacomo Bonaventura, neo acquisto last-minute del Milan arrivato dall'Atalanta.

"Mister Inzaghi? Ho avuto modo di parlarci al telefono subito dopo la firma, mi ha fatto il classico in bocca al lupo di incoraggiamento. E' stato molto bello venire qui a Milano, incontrare Galliani e indossare questa maglia. Per me è un sogno", ha aggiunto l'ex esterno dell'Atalanta. Per quanto riguarda la sua collocazione in campo, Bonaventura ha spiegato: "Sono un centrocampista offensivo, posso fare la mezz'ala in un centrocampo a tre e anche l'attaccante esterno nei tre davanti, sono comunque a disposizione dello Staff e della Squadra per tutte le scelte del caso".

amr

031426 Set 2014

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata