Milan, per il dopo Thiago Silva si punta su Yanga-Mbiwa

Torino, 23 lug. (LaPresse) - Il Milan ha trovato l'erede di Thiago Silva. Dopo tante voci la squadra rossonera ha scelto il suo prossimo difensore centrale. Si tratta del giovane del Montpellier, Mapou Yanga Mbiwa. Il 24enne è stato una fra le pedine fondamentali nella sorprendente vittoria del titolo transalpino da parte dei blu arancio. La quotazione è alta, sopra i 15 milioni, ma i rossoneri dopo le cessioni effettuate hanno soldi da spendere.

In attacco invece le piste più calde restano quelle che portano a Manchester sponda City con Tevez in pole position su Dzeko mentre in Italia si continua a lavorare per portare a Milano dalla Juventus, Alessandro Matri, pupillo di Allegri dai tempi del Cagliari.

In casa Inter invece si attende ancora di cedere alcuni big come Pazzini e Julio Cesar prima di tuffarsi nuovamente sul mercato. Stramaccioni ha scelto Milito come centravanti titolare ora serve il sostituto e l'ultima idea porta all'atalantino Denis. Continua invece la ricerca del top player in casa Juventus. L'obiettivo numero uno resta sempre Stevan Jovetic.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata