Milan, nuovo stop per Robinho. Galliani: Squadra in crescita

Milano (Italia), 16 ott. (LaPresse) - L'attaccante del Milan Robinho è incorso in un problema muscolare alla coscia destra (muscolo ileo psoas). Il calciatore verrà sottoposto a ulteriori indagini strumentali tra 10 giorni e dovrà saltare la partita del weekend contro la Lazio. Christian Abbiati non era presente all'allenamento odierno a causa di un'infezione alle vie respiratorie.

"Io vedo una squadra in crescita, almeno sul piano del gioco, e non meritavamo di perdere contro l'Inter". Così, intanto, Adriano Galliani, intercettato oggi dai giornalisti a Palazzo Marino, analizza il momento del Milan. Per il vicepresidente rossonero non tutti i giochi sono già determinati.

"Il Milan è ancora in corsa per lo scudetto? Aspettiamo, aspettiamo ancora. Contro la Lazio sarà molto dura - aggiunge - una partita veramente difficile. Pato si sta allenando, mi auguro che possa essere in rosa e disponibile già per la partita dell'Olimpico. E' arrivato il momento di rialzarsi, bisogna fare risultato assolutamente".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata