Milan, Mihajlovic: Con Berlusconi buoni rapporti, in linea con obiettivi

Milano, 12 dic. (LaPresse) - "Ho sempre avuto buoni rapporti con il Presidente Berlusconi, mi piace di più il colloquio a quattr'occhi che al telefono". Così Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona. "Saremmo tutti più felici se la squadra vincesse, tutti dobbiamo essere combattivi per creare serenità. Abbaimo parlato di mercato e di tante cose", conclude il tecnico sempre a proposito della visita del presidente Berlusconi ieri a Milanello.

"Ci aspettano 4 partite importanti, il Milan ha degli obiettivi e siamo in linea con questi. Abbiamo la terza difesa del campionato, il quinto attacco e perso solo una partita a Torino contro la Juventus". Così Mihajlovic sempre nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona.

"Nelle ultime partite non abbiamo fatto gol pur avendo 4 attaccanti e questo è un dato negativo. Se domani dovessimo vincere terremmo la media per andare in Champions - prosegue il tecnico serbo - se ogni partita non diventasse un processo, sarebbe più facile, domenica scorsa abbiamo perso due punti e pareggiato per nostro demerito, domani mi aspetto di partire subito forte e giocare come nel secondo tempo contro il Carpi".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata