Milan, Mihajlovic: Champions? Io ci credo, possiamo farcela
Intanto il presidente Silvio Berlusconi ha annullato la visita prevista per oggi a Milanello, alla vigilia della partita con il Genoa.

"Champions? Io temo soprattutto noi stessi. Chi temo di più tra Fiorentina, Roma e Inter? La Roma, secondo me, ha qualcosina in più". Lo ha detto l'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida con il Genoa nella conferenza di Milanello. "Probabilità per la Champions? In matematica non sono bravo", ha aggiunto.

 

"Il Milan sta meglio fisicamente, gioca meglio, è più squadra, il Milan ha tutto di più rispetto alle 3 squadre che lo precedono in classifica", ha spiegato il tecnico rossonero rispondendo a chi gli chiedeva che cosa in più la sua squadra rispetto alle altre contendenti per il terzo posto.

 

"E' importante sicuramente la partita con il Genoa. Il risultato può essere casuale, ma la prestazione no. Questo deve farci rabbia, perché non riusciamo a concretizzare tutto quello che creiamo. Dobbiamo finirla di sprecare occasioni. Se non si vincono le partite, è per colpa nostra. Dobbiamo avere più rabbia, più cinismo, più cattiveria sotto porta", ha detto ancora Mihajlovic, alla vigilia della sfida con il Genoa nella conferenza di Milanello.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata