Milan, Galliani compie 70 anni: Ai tifosi chiedo atto di fede, saranno ripagati

Firenze, 30 lug. (LaPresse) - "Io mi sento giovane, in forma, e spero di continuare ancora per tanto tempo. Vogliamo riportare in alto il Milan". Lo ha detto Adriano Galliani, ad del Milan, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva nel giorno del suo 70° compleanno.

"Ieri ho parlato a lungo con Inzaghi e sono sicuro che faremo bene già in questa stagione. Mi ha detto che la squadra sta lavorando bene ed è in crescita. I tifosi del Milan devono avere fiducia nella società e nel nuovo allenatore. Chiedo ai tifosi rossoneri un atto di fede. Saranno ripagati dalla società", ha aggiunto.

Il riferimento potrebbe essere a un colpo di mercato imminente. "Spero che il regalo per me sia una bella stagione per i colori rossoneri. In questi 29 anni di Milan è difficile scegliere un episodio singolo, anche se ricordo con piacere quando abbiamo preso Gullit", ha glissato Galliani.

Festa doppia in casa Milan, oggi è infatti il compleanno dei due amministratori delegati della società Adriano Galliani e Berbara Berlusconi. Il club celebra la ricorrenza sul proprio sito internet: "E' bello festeggiare insieme. E' molto milanista condividere il giorno del Compleanno. Auguri Barbara! Auguri Adriano!. Il Sito ufficiale si permette, nel giorno del duplice compleanno, di essere confidenziale. Non solo: affettuoso e vicino. Alle due grandi energie rossonere, alle due grandi risorse di Casa Milan. Il compleanno di Barbara Berlusconi, nata il 30 Luglio 1984, è giorno di festa per una giovane dottoressa innamoratasi del Milan grazie al suo papà, il nostro presidente. Le sue candeline profumano di futuro e di prospettiva. Nella loro scia tutte le speranze dei tifosi rossoneri per lo sviluppo globale del Club", si legge.

"Gli Auguri ad Adriano Galliani vengono da lontano, accompagnati dalla storia intrecciata alle varie epoche del Milan di Silvio Berlusconi. Nato il 30 Luglio 1944, Galliani ama visceralmente i colori rossoneri ai quali si dedica totalmente. Tifoso fra i tifosi, sarà al lavoro anche oggi per la squadra e per la prossima stagione. E' il 30 Luglio: ancora Tanti Auguri!", scrive ancora l'ufficio stampa rossonero sul sito. E quest'oggi a Casa Milan, Cucina Milanello è felice di offrire ai suoi clienti una fetta della speciale torta celebrativa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata