Milan, dubbi su futuro El Shaarawy. Galliani saluta Ambrosini

Milano, 11 giu. (LaPresse) - Il futuro di Stephan El Shaarawy al Milan non è più così sicuro, anche se non lo vuole ammettere direttamente da diversi giorni Adriano Galliani sta facendo capire che una cessione del piccolo Faraone è tutt'altro che da escludere. Anche ieri a bordo della MSC Fantasia l'ad rossonero ha smentito l'esistenza di una trattativa con il City per uno scambio con Tevez ma conferma che El Shaarawy suscita molto interesse.

"Ripeto, non c'è nessuna trattativa con il City per El Shaarawy e Tevez - ha dichiarato Galliani - Nessuna richiesta per i nostri giocatori ma tanto interesse per il Faraone". Il deludente finale di stagione, quella che sembra emergere sempre di più come una incompatibilità tattica con Balotelli, starebbero per far vacillare il Milan. D'altronde le offerte non mancano, non solo il City, anche il Napoli è sulle tracce del Faraone.

Chi lascerà sicuramente il Milan è invece il capitano Massimo Ambrosini. "Dopo diciotto anni si separano le strade tra Massimo Ambrosini e il Milan. E se Christian Abbiati è d'accordo il prossimo anno Riccardo Montolivo sarà il capitano", ha ammesso ieri un commosso Galliani.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata