Milan, cena Galliani-Allegri e in settimana vertice da Berlusconi

Milano, 30 mag. (LaPresse) - L'atteso incontro tra Adriano Galliani e Massimiliano Allegri è in corso attualmente in un ristorante nel pieno centro di Milano, non distante dalla sede sociale rossonero. A 'scovare' i due protagonisti è stato un cliente dello stesso locale che li ha fotografati e ha poi pubblicato la foto su Twitter. E' immediatamente partito il tam tam sulla rete, che ha portato decine di giornalisti ad attendere l'uscita dei due. All'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci il tanto atteso incontro tra il tecnico, Galliani e il presidente Silvio Berlusconi.

Il futuro di Allegri sulla panchina rossonera resta ancora in bilico, anche se la mediazione di Galliani potrebbe aver portato ad riavvicinamento. Il fatto che Berlusconi abbia cancellato il confronto per restare a riposarsi in Sardegna fino al termine del weekend, sembrava precludere ad un divorzio imminente. Del resto, non è un mistero che il presidente rossonero continui a spingere per vedere Seedorf in panchina.

Galliani, però, grande sponsor di Allegri, ha proseguito nella sua opera di intermediazione per convincere il patron, che non pare più irremovibile come qualche settimana fa. All'inizio della prossima settimana potrebbe arrivare quindi la svolta: all'allenatore potrebbe essere offerto il sospirato rinnovo del contratto, che metterebbe fine alla telenovela e al corteggiamento sempre più insistente della Roma. Ma tutto, ancora, può succedere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata