Milan, Berlusconi ai giocatori: Avete fatto un bel cambiamento

Milano, 5 dic. (LaPresse) - Come di consueto, il presidente del Milan Silvio Berlusconi si è recato oggi in visita alla squadra in vista della gara di campionato di domenica con il Genoa. Per il leader di Forza Italia si tratta dalle 14/a visita stagionale ai ragazzi allenati da Filippo Inzaghi. Poco prima era arrivata nel centro sportivo rossonero la figlia Barbara Berlusconi. I due hanno poi pranzato a Milanello insieme all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.

"Avete fatto un bel cambiamento. Domenica scorsa io e gli altri tifosi rossoneri ci siamo ritrovati nel nostro Milan, che attacca, che impone il gioco, che segna e che si segnala per grande forza, grande voglia e grande vitalità". Sono queste le parole rivolte dal presidente del Milan Silvio Berlusconi ai giocatori rossoneri, incontrati oggi a Milanello prima di pranzo nella ormai consueta visita di venerdì. "Continuiamo su questa strada, ci sarà gloria per tutti - ha proseguito il leader di Forza Italia, le cui parole sono stare riportate dal sito ufficiale del Milan - Siete tutti considerati di primissimo livello, siamo felici di tutti voi e della rosa che abbiamo".

"Ci tenevamo molto, soprattutto mio padre, a vivere questa giornata con voi". E' stato questo il saluto rivolto ai rappresentanti delle aziende-sponsor che sostengono il Milan da parte di Barbara Berlusconi, presente insieme all'altro ad rossonero, Adriano Galliani, nella sala conferenze 'Claudio Lippi' per assistere alla relazione di Jaap Kalma, direttore commerciale del Milan, sui numeri in crescita dei social, delle piattaforme rossonere e dell'audience AC Milan in genere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata