Milan, Amelia: Voci su Allegri destabilizzanti. Bojan ko

Milan, 29 apr. (LaPresse) - "Allegri? Non penso che lo striscione fosse contro il Presidente, la cosa che ci ha dato fastidio, come squadra, è stato vedere le prime pagine dei giornali con i titoli su questa vicenda in un momento come questo che è servito solo a destabilizzare la situazione e non ci ha fatto piacere. Il Mister ha vissuto momenti di difficoltà, ma con equilibrio, dandoci sicurezza e portando risultati". Così Marco Amelia ai microfoni di radio RTL 102.5.

"Quando firmi con una squadra lo fai sempre con l'intenzione di giocare - ha aggiunto il portiere del Milan - poi il Mister ha fatto delle scelte dovute a situazioni ambientali, perché io comunque qui ho di fronte Christian Abbiati che è un santone. Ho deciso di guardare a lungo termine e fare esperienza quando ho l'occasione di giocare e mi faccio trovare pronto". "Se resto al Milan? Per me è sì, anche se poi non decido io, quindià", conclude.

L'attaccante del Milan Bojan Krkic ha riportato la rottura del quadricipite femorale. E' lo stesso giocatore a confermarlo tramite Twitter: "I test confermano la rottura al quadricipite - scrive l'ex attaccante di Roma e Barcellona - Farò di tutto per tornare al più presto. Cominciamo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata