Mihajlovic: Napoli da scudetto, ma la Fiorentina è pronta

Firenze , 23 set. (LaPresse) - "Sicuramente sarà una partita importante. Il Napoli in casa va a mille. E' ancora presto però per dare giudizi. La squadra di Mazzarri sarà più fresca perché mercoledì ha fatto un ampio turn over. Sono convinto che possiamo interpretare la partita nel modo migliore". Così l'allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajlovic alla vigilia del match di campionato contro il Napoli.

"Paura della bolgia del San Paolo? No. Queste sono le partite più belle. Il bello del calcio è tutto in queste sfide", aggiunge il tecnico serbo. "Se il Napoli può lottare per lo scudetto? Si. Hanno dei giocatori fortissimi. Cavani un secondo prima lo vedi a concludere, due secondi dopo è in area a fare la fase difensiva", dichiara ancora Mihajlovic. Il tecnico viola è però fiducioso: "Tutti quelli che hanno giocato contro il Parma stanno bene. Non abbiamo grossi problemi".

Da ex interista, a Mihajlovic è stato chiesto anche del cambio di allenatore in casa nerazzurra. "Gasperini? Mi dispiace. Purtroppo è successo quel che è successo. Ranieri è senza dubbio un'ottima scelta. E' un signore ed ha grande esperienza".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata