Mercato, Roma-Destro trovato l'accordo. Zeman: Soluzione in più

Torino, 24 lug. (LaPresse) - Il tormentone Destro è finito. Anche se manca ancora l'ufficialità il giocatore il prossimo anno vestirà la maglia della Roma. L'accordo è stato trovato oggi pomeriggio in un incontro avvenuto in un hotel di Milano fra il Ds giallorosso Walter Sabatini e gli agenti del giocatore. Battuta quindi la concorrenza della Juventus.

"So che c'era questo incontro, sono felice che abbiano concluso, era quello che volevo e quelli che erano gli accordi. La vicenda si è conclusa con la soddisfazione di tutti, così finiremo di parlare di tormentone Destro", ha detto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Radio Sportiva. "Mattia è un predestinato, ha qualità importanti - ha aggiunto - una piazza come la Roma gli darà quegli stimoli in più, con un allenatore che apprezza il gioco d'attacco. Penso lui abbia deciso in base a questo".

"Destro? Con lui avremo una soluzione in più in attacco", questo il commento dell'allenatore della Roma, Zdenek Zeman, da Boston dove i giallorossi sono impegnati nell'ambito della loro trasferta americana.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata