Mercato, Milan vuole far tornare Merkel. Inter non molla Tevez

Torino, 17 gen. (LaPresse) - Il calcio mercato inizia ad entrare nel vivo con le ultime due settimane di trattative ed i possibili trasferimenti si moltiplicano. L'Inter è sempre alla caccia di Tevez ed il presidente Moratti, galvanizzato per la vittoria nel derby, sembra intenzionato a fare tutto il possibile per portare l'attaccante in nerazzurro nonostante la concorrenza del Paris Saint Germain ed il Milan che resta alla porta.

I rossoneri dal canto loro per rinforzare il centrocampo sono pronti a riportare a casa dal Genoa il talentino Merkel. La società di Preziosi e scatenata e dopo gli arrivi di Gilardino e Biondini ora punta Alessio Cerci, in rotta di collisione con la Fiorentina ed i tifosi gigliati. A Firenze invece arriverà con tutta probabilità Amauri per occupare il posto di centravanti titolare. La capolista Juventus invece ha messo gli occhi sul centrocampista del Porto, Fredy Guarin.

Fra le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere infine il Cesena cerca una punta. Il nome buono potrebbe essere quello del laziale Kozak mentre il Novara, per rinforzare la difesa, pensa a Fabio Grosso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata