Mercato Juve, Tevez si avvicina. Fiorentina non cede per Jovetic

Roma, 5 giu. (LaPresse/AP) - L'accordo con il giocatore sarebbe stato raggiunto, adesso la Juventus resta in attesa del via libera dal City per chiudere l'affare Carlos Tevez. Le voci che rimbalzano da oltremanica lasciano il segno anche sulla lavagna dei bookmaker. A partire da questa mattina la quota su Tevez in bianconero è stata continuamente ribassata: sulla lavagna della sigla Skybet, come riporta Agipronews, è passata in poche ore da 12.50 a 1.50.

Perché evidentemente si ritiene la trattativa sia vicina alla conclusione, ma soprattutto perché dell'arrivo di Tevez in bianconero si sono convinti anche gli scommettitori. Secondo Oddschecker.com - uno dei principali siti di confronto delle quote - più del 36% delle scommesse sulla prossima squadra di Tevez è stato indirizzato sulla Juve. Difficile, al momento, che qualche altra squadra riesca a spuntarla sulla Juve: il Monaco, che prima era favorito, adesso vale 5.00, si sale a 6.00 per il Psg e a 17.00 per il Real Madrid.

Jovetic "è il benvenuto. Il processo di crescita che ci ha visti arrivare oltre aspettative, sarebbe accelerato". Parola di Gigi Buffon che pensa positivo sulla possibilità di un arrivo del capitano della Fiorentina alla Juventus. Le ultime voci di mercato, però, frenano sull'arrivo del montenegrino, e ora la strada sarebbe in salita anche per Londra, destinazione Chelsea.

Certo Jovetic è assente dal manifesto per la campagna abbonamenti della Fiorentina ma ci pensano i bookmaker esteri a tranquillizzare i tifosi: sul tabellone di Unibet - informa Agipronews - Jovetic ancora in viola rimane l'ipotesi favorita, a 2,50, mentre se davvero dovesse partire la prima destinazione resta il Chelsea, a 4,50. La Juventus insegue a quota 7,00 assieme al Manchester City, mentre per l'Arsenal si sale a 8,00. Chiude il tabellone la Roma alla pari del PSG, entrambe sono a 15,00, mentre la categoria "qualsiasi altra squadra" vale 5,00.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata