Mazzarri: Il Napoli deve pensare partita per partita

Napoli , 28 gen. (LaPresse) - "Io per ora penso solo alla partita col Genoa e non faccio previsioni o tabelle. Alla fine di tutte le patrtite vedremo dove saremo in classifica". Lo ha detto Walter Mazzarri alla vigilia del match di campionato contro il Genoa. "Sicuramente dovrò ricorrere a tutto l'organico perch ci sono una serie di impegni ravvicinati. Già da domani - ha aggiunto il tecnico azzurro - vedrete le scelte che farò". Poi Mazzarri aggiunge: "La nostra è una squadra che deve sempre dare il massimo, altrimenti saremmo sconfitti. Negli ultimi tempi molte squadre sanno come affrontarci e noi andiamo in difficoltà".

"Genoa arrabbiato dopo il 6-1 dell'andata? Intanto è una partita che sarebbe stata difficile comunque, perchè loro si sono rinforzati in tutti i reparti", ha detto ancora Mazzarri. "Il 6-1 dell'andata è capitato, venivamo da 2-3 rimonte subite e sapendo che se non ci sono 2-3 gol di scarto le partite non sono mai finite abbiamo preferito non correre rischi", ha spiegato il tecnico azzurro.

"Comunque - prosegue Mazzarri - sono cose che capitano e non credo influirà sulla prestazione del Genoa, che cercherà di fare una gara importante prchè ci rispetta e conosce la nostra forza. Noi andremo a fare la nostra partita, cercando di fare il massimo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata