Matri: Borriello rinforzo in più. Concorrenza non mi preoccupa

Torino, 2 gen. (LaPresse) - "Se sono preoccupato per l'arrivo di Borriello? No, non preoccupa, è un attaccante in più, è un rinforzo in più per noi, che ci permette di arrivare alla fine di questo campionato ben attrezzati. Si aggregherà ad un gruppo di attaccanti ben composto". Così l'attaccante della Juventus, Alessandro Matri, ha commentato ai microfoni di Sky l'arrivo in bianconero dell'ex centravanti della Roma, Marco Borriello.

"Se ora siamo in tanti? Siamo in cinque, sei, sette come tutte le squadre - ha aggiunto Matri - Noi siamo a disposizione, da parte mia c'è sicuramente la voglia di giocare, come penso anche da parte di tutti gli altri. Quindi, sarà il mister a scegliere chi dovrà scendere in campo".

Intanto la squadra continua la preparazione a Dubai. Oggi, fra le altre cose, una delegazione composta dall'amministratore delegato Aldo Mazzia, da Fabio Paratici, dall'allenatore Antonio Conte e tutto lo staff tecnico al completo ha visitato il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo con i suoi 828 metri, e simbolo di Dubai.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata