Roma, 12 apr. (LaPresse) – “Le prossime partite sono difficili, ma dobbiamo vincerle”. Così il centrocampista brasiliano della Roma Marquinho in una intervista a Sky Sport. Sulle possibilità di qualificazione alla Champions Leagie, il giocatore sudamericano è realista: “E’ un pò tardi, adesso dobbiamo correre e recuperare quello che abbiamo perso dall’inizio del campionato. In queste ultime partite dobbiamo fare tutto quello che non abbiamo fatto. Il gruppo è più forte di questo posto dove siamo adesso”.

La Roma dopo la trasferta di Torino non farà ritorno nella Capitale ma resterà al Nord per lavorare in vista della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Altro allenamento mattutino intanto, con il giallorossi che si sono ritrovati sui campi del Bernardini attorno alle 10.30. La seduta si è aperta con il classico riscaldamento fisico ed è proseguita con una partitella con le mani.

In seguito, è stata la volta delle esercitazioni sul possesso palla e del lavoro di reattività misto a velocità. La sessione si è conclusa con le combinazioni per i tiri in porta e con una serie di partite a tema. Fisioterapia e palestra per De Rossi. Perrotta ha lasciato anzitempo il campo per un lieve risentimento muscolare alla coscia destra.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: