Marquez: Non me l'aspettavo, è stata gara più lunga della mia vita. Lorenzo: Complimenti a lui

Valencia (Spagna) - "Sono molto molto contento. Al primo anno non me lo aspettavo neanche io". Sono le prime parole di Marc Marquez da campione del mondo della MotoGp rilasciate ai microfoni di Sportmediaset. Lo spagnolo ha definito la gara di Valencia "la più lunga della mia vita in una stagione davvero molto bella".

Mi congratulo con Marquez, è il giusto campione". Lo ha detto ai microfoni di Sportmediaset, Jorge Lorenzo, dopo la vittoria nel Gp di Valencia della MotoGp. "Prima del weekend volevamo andare via forte subito poi abbiamo scelto invece di rallentare per cercare di fare gruppo - aggiunge - quando ho visto però che gli altri erano comunque lontani ho deciso di andare a vincere la gara e pensare al prossimo anno". Nel corso della gara Lorenzo ha avuto anche un contatto con Dani Pedrosa: "E' stato rischioso e gli chiedo scusa", ha detto.

Marquez è stato fantastico la sua vittoria è un bene per la squadra". Lo dice Dani Pedrosa ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria del campionato del mondo da parte del compagno di squadra del Team Hrc, Marc Marquez. "E' stata bravissimo, non ci sono parole", gli ha fatto eco il responsabile del Team, Livio Suppo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata