Marchisio: Il Napoli mi suscita antipatia. I campani: Grave offesa

Torino, 10 gen. (LaPresse) - "Se c'è qualche giocatore che mi suscita una sana vena di antipatia? Non qualche faccia in particolare, ma una squadra, soprattutto dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa: il Napoli". E' quanto dichiara il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, in un'intervista a 'Style', il supplemento mensile del 'Corriere della Sera'. "Quando me li trovo di fronte - ammette il bianconero - scatta qualcosa".

"Le dichiarazioni di Marchisio a Style rappresentano una grave offesa al Napoli e al calcio italiano. Ci sorprende che arrivino da un calciatore della sua statura che gioca in una squadra così prestigiosa". E' quanto si legge in una nota sul sito del club campano, in risposta alle dichiarazioni del giocatore bianconero.. "Auspichiamo che si tratti di un fraintendimento - dice ancora il Napoli - e ci aspettiamo chiarimenti dal giocatore e dalla Juventus".

Controreplica dei bianconeri. Da Claudio Marchisio "nessuna offesa" nei confronti del Napoli. In una nota pubblicata sul sito ufficiale la Juventus difende il centrocampista. Marchisio "ha espresso un'opinione. Tale opinione è chiaramente riferita alla sana competizione agonistica che ha visto Napoli e Juventus protagoniste di partite accese e spettacolari". "Nessuna offesa: non comprenderlo significa cercare una polemica inesistente", aggiunge la società bianconera.



© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata