Marcello Lippi nuovo supervisore Nazionale Lega Pro

Firenze, 28 ott. (LaPresse) - Da oggi la Lega Pro può contare su una nuova collaborazione tecnica di grande spessore internazionale: Marcello Lippi infatti sarà ospite d'onore dal 21 al 24 novembre ad Assisi in occasione della partita tra la Nazionale Olimpica della Palestina e l'Under 20 della Lega Pro. Il rapporto stabilito tra Marcello Lippi e la Lega Pro vedrà la presenza del tecnico alle partite della Rappresentativa nazionale.

"Con la presenza ad Assisi e poi il 30 novembre in Belgio inizia una collaborazione con Lippi, che ci rende orgogliosi e felici - ha dichiarato Mario Macalli, presidente della Lega Pro - Lo siamo perché ci consente di affiancare ai ragazzi che vestono i colori azzurri un maestro di eccezionale professionalità. Ogni nostro sforzo e' quello di educare e far crescere giovani per il calcio italiano e chi meglio di Marcello Lippi può dispensare consigli?", ha aggiunto Macalli.

"La sua presenza ci fa compiere un salto di qualità e costituirà per tutto l'ambiente uno stimolo di crescita - ha concluso il presidente della Lega Pro - Sono grato a Marcello Lippi, anche a nome di tutte le 77 società di Lega Pro, per quanto ci ha già dato, accettando la collaborazione con noi".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata