Mangia rinnova con il Palermo: E' un segnale di fiducia

Palermo , 4 nov. (LaPresse) - L'allenatore del Palermo, Devis Mangia, ha rinnovato con un piccolo rinnovo il contratto che lo lega al club rosanero. "Sinceramente è una cosa che il presidente mi aveva detto ancora prima di giocare a San Siro, mi aveva fatto delle battute, insomma se ne parlava, il fatto che sia successo mi fa piacere, è sinonimo di fiducia nei miei confronti e mi fa molto piacere", ha detto Mangia in conferenza stampa.

"Qualcuno pensava diversamente e invece... quando ho letto dell'addio del direttore ne ho sentite tante. Il rinnovo in questa settimana è un segnale alla squadra? Sicuramente dal mio punto di vista è un segnale che la società apprezza la mia gestione", ha aggiunto il tecnico milanese.

Sono ventitré i convocati di Mangia per la sfida di domani pomeriggio allo stadio Barbera contro il Bologna. Portieri: Benussi, Brichetto, Tzorvas. Difensori: Aguirregaray, Balzaretti, Cetto, Mantovani, Munoz, Pisano, Silvestre. Centrocampisti: Acquah, Alvarez, Bacinovic, Bertolo, Di Matteo, Ilicic, Lores, Migliaccio, Simon, Zahavi. Attaccanti: Hernandez, Miccoli, Budan.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata