Mancini: Tevez via dal City in 3-4 giorni. Incontro a Rio con Galliani

Manchester (Regno Unito, 5 gen. (LaPresse) - "Abbiamo bisogno di vendere tre o quattro giocatori e con Carlos (Tevez, ndr) potremmo chiudere nei prossimi tre o quattro giorni e lo stesso vale per Wayne (Bridge, ndr). Allora forse possiamo iniziare a fare qualcosa". Così il manager del Manchester City Roberto Mancini a proposito delle trattative di mercato che vedono protagonista la squadra inglese.

Si fa un gran parlare di Tevez al Milan o all'Inter, il tecnico italiano aggiunge: "Speriamo per noi e per Carlos che possiamo fare un affare. Ci sono due o tre squadre in Italia, una squadra in Francia e un altro team interessati. Spero per lui che possa ricominciare a giocare a calcio".

Intanto il giocatore ed il suo manager sono inviaggio per Rio de Janeiro dove si trova l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Dalla corsa non è comqunque eslcusa l'Inter, che oggi ha fatto un sondaggio con Marco Branca volato a Londra per parlare con la dirigenza del City.

Mancini ha parlato anche di De Rossi, obiettivo dichiarato dei citizens: "De Rossi è un top player come Yaya Toure, ma gioca nella Roma che è una grande squadra e inoltre è nato lì. Non so se lui andrà via".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata