Malesani: Contro Genoa serve Palermo intenso ed equilibrato

Palermo, 22 feb. (LaPresse) - "La nostra è una corsa a tappe, il traguardo è all'ultima di campionato quando faremo i conti. Domani è una partita importante, ma lo saranno tutte da qui alla fine. Dobbiamo concentrarci solo su quella, ci siamo concentrati solo su quella e abbiamo lavorato molto bene. Io mi sento forte e fiducioso". Così Alberto Malesani in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Genoa.

"Oltre all' equilibrio - prosegue il tecnico rosanero - contro il Genoa ci vuole anche coraggio e grande intensità. Con squadre come i rossoblu che non danno punti di riferimento, molto difficli da affrontare, serve anche duttilità tattica e saper cambiare in corso".

Per quanto riguarda la formazione, Malesani ribadisce: "Non ho ancora deciso, credo che devo valutare parecchie cose soprattutto in avanti. Devo pensare bene e poi decidere". Per il tecnico rosanero la sfida contro il Grifone sarà anche una sfida contro il suo passato recente. Quindi una squadra che conosce molto bene: "Il Genoa ha lavorato bene sul mercato e più che ad un giocatore dovremo stare attenti alla squadra".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata