Simpatico siparietto tra il corridore della Ferrari e una giornalista prima della sfida di Euro 2016 tra Italia e Germania

Divertente siparietto al termine delle qualifiche del Gran Premio di Austria di Formula 1, a poche ore dall'attesissima sfida tra Italia e Germania ad Euro 2016. Protagonisti Sebastian Vettel e l'inviata di Sky Sport Federica Masolin. La giornalista ha avvicinato il tedesco, che domani compie 29 anni, porgendogli un singolare regalo di compleanno: una scatola contenente una maglia della Nazionale azzurra. Il ferrarista ha respinto sorridendo il dono, commentando ironicamente: "Quando inizierai a piangere, ti servirà ad asciugarti gli occhi…".

 Il pilota ha parlato anche delle qualifiche del gp d'Austra di F1: "Non credo sia mancato nulla, se qualcosa è mancato è stato il tempo. Attraversi il traguardo un pochino più tardi e il circuito si asciuga. E' stata una questione di fortuna. Noi abbiamo fatto la cosa giusta". La retrocessione per la sostituzione del cambio lo farà però scattare dal nono posto. "Difficile dire quanti rischi avremmo potuto correre, forse avrei potuto, quindi non sono del tutto contento di me stesso. I tre davanti a me hanno corso più rischi", ha spiegato il tedesco ai microfoni di Sky Sport. "La scelta delle supersoft in Q2? Abbiamo pensato fosse il modo migliore per partire in gara, vedremo domani se sarà vero", ha aggiunto il ferrarista.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: