LPN-Calcio, Petkovic: Voglio una Lazio volenterosa e vincente

Roma, 4 mag. (LaPresse) - "Dobbiamo concentrarci sui prossimi impegni, senza pensare al passato. Voglio una Lazio positiva, volenterosa, che vince e conquista". Così il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, si è espresso in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Bologna di domani pomeriggio alle 15. "Il problema era soprattutto fisico, più che di testa - ha aggiunto il tecnico biancoceleste in merito al difficile momento della squadra - Domani dobbiamo entrare in partita convinti, dobbiamo onorare la maglia.

"Il Bologna è una squadra che non ha niente da perdere e che può giocare a viso aperto, con tutte le qualità indivudali che ha - ha sottolineato Petkovic parlando dell'avversario di domani - Non sarà una partita facile, ma in questo momento mi concentro più sulla mia squadra".

"I tifosi hanno percepito che la squadra non è vuota e che deve essere aiutata nei momenti di difficoltà, come questo che stiamo passando - ha aggiunto - Mi preoccuperei se non avessimo occasioni ma così non è, abbiamo avuto un calo psicofisico".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata