Roma, 19 nov. (LaPresse) – “Siamo riusciti a portare per la partita con il Tottenham un giocatore che ha rappresentato la storia della Lazio, Paul Gascoigne”. Lo ha annunciato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di Lazio Style Radio, emittente ufficiale del club biancoceleste. “Ho pensato – prosegue Lotito – che in occasione del Tottenham fosse un obbligo da parte nostra ricordare un grande campione che ha rappresentato la storia del nostro club, ha entusiasmato tutti i beniamini all’epoca ed è ancora nei cuori di tantissimi tifosi proprio per la grinta, il carattere e per le grandi giocate che ha regalato”.

Il mitico ‘Gazza’ sarà presente allo Stadio Olimpico, in tribuna autorità accanto al presidente Lotito: “Farò anche altre cose con lui perché vorrei che rappresentasse una testimonianza del passato e far capire ai giovani quanto siamo predisposti a tutelare i valori storici di questo club e a tramandarli. Con molta difficoltà mi sono cimentato nel recupero della persona, per contattarlo, ha avuto un atteggiamento estremamente positivo quando gli è stata prospettata questa opportunità perché l’ha riportato indietro nel tempo facendogli rivivere quei momenti, consentedogli di capire che l’affetto nei suoi confronti non è mai cessato”.

Per Gascoigne ci sarà un vero e proprio abbraccio con i tifosi della Lazio. “Faremo un giro di campo – conclude Lotito – per far sì che la partita col Tottenham rappresenti un punto d’arrivo dal passato ma soprattutto un punto di partenza per un futuro radioso del nostro club”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: