Llorente è a Torino, avrà numero 14: Accoglienza incredibile, comincia nuova era per me

Torino, 1 lug. (LaPresse) - Fernando Llorente è arrivato a Torino. L'attaccante spagnolo, nella prossima stagione volto nuovo della Juventus, è atterrato intorno alle 14 all'aeroporto di Caselle con un volto proveniente da Olbia, dove si trovava per qualche giorno di vacanza. Ad accogliere l'ex giocatore dell'Athletic Bilbao, un nutrito gruppo di tifosi bianconeri arrivati per dare il benvenuto al giocatore. Nel tardo pomeriggio sono previste le prime visite mediche e un incontro con la dirigenza. Domani, Llorente verrà presentato alla stampa allo Juventus Stadium. "Oggi inizia una nuova tappa per me, come giocatore della Juventus. Sono molto contento", ha scritto Llorente sulla sua pagina Twitter.

Oggi comincia una nuova era per me alla Juventus. Sono molto contento perché è una sfida professionale. L'accoglienza che ho avuto è stato incredibile e voglio ringraziare il Presidente del Club, Andrea Agnelli, i tifosi e il club per questa grande accoglienza". Con questo breve messaggio presente su Facebook il nuovo attaccante della Juventus Fernando Llorente ha voluto ringraziare ambiente e tifosi per l'accoglienza ricevuta appena arrivato a Torino. Il giocatore spagnolo indosserà la maglia numero 14.

"Adesso posso solo dire che sono molto contento di essere arrivato a Torino. Domani in conferenza stampa risponderò a tutte le domande, potremo parlare di più". Queste le prime parole di Fernando Llorente, rilasciate a margine dell'arrivo in sede, da nuovo giocatore della Juventus.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata