Liverpool-City 2-2 ad Anfield. Arsenal spuntato, 0-0 con lo Stoke

Stoke (Regno Unito), 26 ago. (LaPresse/AP) - Non va oltre lo 0-0 l'Arsenal sul campo dello Stoke City nel primo match domenicale della seconda giornata di Premier League. Per la squadra di Arsene Wenger è il secondo pareggio di fila senza reti, la cessione di Robin Van Persie si fa sempre più sentire. Non basta ai Gunners l'ottima prova dello spagnolo Santi Cazorla, autentico trascinatore a tutto campo.

E' proprio l'ex Villareal il più pericoloso dei suoi. Il tridente composto da Gervinho, Giroud e Podolski si è rivelato ancora una volta spuntato. Il francese si è reso pericoloso solo nel finale quando ha provato a sorprendere il portiere di casa con un lob da 40 metri. Secondo pari di fila anche per lo Stoke, le due squadre sono così appaiate a centro classifica con due punti a testa.

Liverpool e Manchester City pareggiano 2-2 nel secondo posticipo domenicale valido per la seconda giornata di Premier League. In campo dall'inizio Balotelli e Borini, i due attaccanti italiani però sono rimasti a bocca asciutta. Sblocca il risultato nel primo tempo Skrtel per i Reds, di testa su calcio d'angolo.

Nella ripresa il City pareggia con Yaya Toure, in mischia al 63'. Passano solo 3' e il Liverpool si riporta in vantaggio grazie ad un calcio di punizione magistrale di Suarez. All'80', infine, è Tevez a firmare il definitivo 2-2 approfittando di un clamoroso errore difensivo di Skrtel. In classifica il Manchester City si porta a 4 punti, mentre il Liverpool è a 1.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata