Liga, Barcellona corsaro a Gijon. Poker del Real Madrid

Gijon (Spagna), 2 ott. (LaPresse) - Un gol di Adriano al 12' del primo tempo è sufficiente al Barcellona per imporsi 1-0 sul campo del fanalino di coda Sporting Gijon in una gara valida per il settimo turno della Liga. Grazie a questa affermazione la squadra di Guardiola raggiunge in vetta la sorpresa Levante a quota 14.

Al ABrcellona ha risposto in serata il Real Madrid. La squadra di Mourinho si è imposta per 4-0 sul campo dell'Espanyol. Grande protagonista della gara, Gonzalo Higuain autore di una tripletta al 17', 66' e 89'. L'altra rete dei madrilisti invece è stata siglata dall'ex di giornata Callejon all' 82. Grazie a questa vittoria il Real Madrid si pota a quota 13 punti, uno in meno della coppia di testa Barcellona-Levante.

Questa la classifica della Liga dopo la sesta giornata: Barcellona 14, Levante 14, Real Madrid 13, Malaga 13, Valencia 13, Siviglia 12, Betis 12, Atletico Madrid 8, Real Sociedad 7, Maiorca 7, Osasuna 7, Villareal 6, Rayo Vallecano 6, Saragozza 6, Espanyol 6, Athletic Bilbao 5, Getafe 4, Racing Santander 4, Granada 4, Sporting Gijon 1.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata