Lazio verso il derby, differenziato per Klose: Sto bene e sono pronto

Roma , 1 mar. (LaPresse) - Ripresa degli allenamenti a Formello per la Lazio in vista del derby contro la Roma in programma domenica. Di ritorno dagli impegni con le nazionali, Miroslav Klose ed Hernanes hanno effetuato lavoro differenziato. Tommaso Rocchi e Cristian Brocchi hanno invece proseguito il protocollo riabilitativo sul campo. Per quanto riguarda gli altri indisponibili, Abdoulay Konko, Senad Lulic, Lorik Cana, Luciano Zauri e Marius Stankevicius hanno effettuato lavoro fisioterapico.

"Le mie condizioni? Solo una botta, non c'è problema per domenica. Non so come giocheremo a quello pensa l'allenatore. Spero solo di fare un gol, per tutto il resto c'è il mister", ha detto poi Klose nel corso di una conferenza stampa questo pomeriggio a Formello. All'andata il bomber tedesco risultò decisivo con un suo gol, ma in vista del ritorno vola bassa: "E' importante centrare l'obiettivo che cerchiamo. Il derby è molto importante per noi e cerchermo di fare il meglio".

Klose si rivolge ai tifosi: "Li ringrazio per l'incredibile supporto che mi danno, ma vorrei che a tutta la squadra venga dato appoggio. Non mi sento una star ma faccio parte di un gruppo". Infine, affrontando l'argomento relativo al rush finale per il terzo posto in campionato, Klose conclude: "E' importante essere consapevoli di dover mantebere questo terzo posto, ci sono ancora molte partite ma noi faremo di tutto per rimanere lì".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata